I nostri Social

News

Roma, lo stadio si avvicina. E spunta il nome…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma e il suo stadio. Un binomio che spesso è stato accostato negli ultimi anni. Una storia lunga fatta di annuncio, progetti, promesse e guai, giudiziari soprattutto. La delibera della giunta comunale, che nelle ultime ore ha approvato una norma che interviene fortemente sulla viabilità e il trasporto nella zona dello stadio a Tor di Valle, è una buona notizia. Un miglioramento del piano stradale nel perimetro che va da viale Marconi al G.R.A. e un rafforzamento del trasporto ferroviario che spingono verso la realizzazione del progetto.

Il Corriere dello Sport riferisce dalle sue pagine che al nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin, non dispiacerebbe denominarlo Toyota Stadium. Una sponsorizzazione in casa visto che lui è il distributore per gli Usa della nota marca giapponese. Seguendo il solco di quello già visto in altri occasioni, Allianz e Mapei Stadium ad esempio, per provare ad aumentare introiti alle casse societarie.

Manca solo il via libera alla Convenzione Urbanistica da parte del comune e poi veramente si potrebbe cominciare a sognare un impianto tutto giallorosso.

Pubblicità

in evidenza