I nostri Social

Calciomercato

Napoli, fatta per i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come annunciato a più riprese dal DS Cristiano Giuntoli, il Napoli viaggia spedito verso almeno cinque rinnovi contrattuali. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo sia con Di Lorenzo che con Mario Rui, blindando di fatto le corsie laterali di difesa. Ecco quanto riferito ieri dal giornalista di Sky Sport:

“Il Napoli di De Laurentiis blinda i suoi terzini. Nella giornata di oggi (ieri ndr.), Mario Rui e Di Lorenzo hanno trovato l’accordo per il rinnovo (con contestuale adeguamento) dei rispettivi contratti con il club azzurro”

Tanto il portoghese quanto Di Lorenzo si sono legati al Napoli con un contratto quinquennale, che li vedrà – salvo eventuali cessioni – nella rosa degli azzurri fino al giugno 2025. Per Di Lorenzo è anche prevista l’opzione per un ulteriore rinnovo di un altro anno, e dunque fino al 2026. Per quanto riguarda le cifre, Mario Rui percepirà 2,5 milioni a stagione, mentre Di Lorenzo 2,8″. 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza