I nostri Social

Approfondimenti

DIETRO LE QUINTE – Il sorriso più bello

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

Il calcio non è solo un gioco. Potrebbe sembrare un banale slogan, ripetuto tante di quelle volte a tal punto di aver perso con ogni probabilità il suo vero significato. Perchè il calcio, quello puro ed estraneo ad ogni tipo di contaminazione nociva, è aggregazione e simbolo di riscatto.

A ricordarcelo ancora una volta è la bellissima iniziativa intrapresa dal Trabzonspor, in occasione della presentazione della maglia per la prossima stagione. Il club turco infatti ha annunciato la nuova divisa di gioco con un video a dir poco emozionante, che dimostra quanto l’amore per la propria squadra superi ogni ostacolo, anche quello della disabilità.

Pubblicità

La storia ritratta nel video in sottoimpressione ci ricorda quanto lo sport sia capace di regalare dei sorrisi stupendi, proprio laddove la felicità potrebbe essere un lontano miraggio.

Pubblicità

in evidenza