I nostri Social

Calciomercato

Juric, le ultime sul suo futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina è alla caccia di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Il traguardo raggiunto della salvezza aritmetica permette sicuramente una valutazione più accurata della situazione. Abbiamo raccontato nei giorni scorsi del pressing viola per l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric. Quest’ultimo sarebbe tentato dal salto in una grande piazza come quella toscana, anche se il presidente Setti è pronto a svenarsi fino all’ultimo per trattenerlo.

Penso sia giusto e normale fare le mie valutazioni“, ha dichiarato l’ex Genoa, temporeggiando sul da farsi. “Penso che sia io che il mio staff abbiamo fatto un grande lavoro, e siamo orgogliosi di aver alzato il livello sportivo del Club. E nell’offerta, generosa, del Presidente Setti vedo tanta stima nei confronti sia mia che dei miei collaboratori: lo devo solo ringraziare”.

Intanto, la società di Rocco Commisso continua il suo pressing per convincere Juric. Stando a quanto reso noto dal giornalista de La Gazzetta Dello Sport Nicolò Schira, nella scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro, durante il quale sarebbe stato proposto un biennale. Non resta che attendere ulteriori sviluppi di una vicenda che vede il croato ancora indeciso: la partita resta aperta.

Pubblicità

in evidenza