I nostri Social

SERIE A

L’Atalanta sa solo vincere, inizia la rincorsa scudetto? Le parole di Gasperini

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Atalanta rullo compressore, sa solo vincere. E con quella di ieri sera contro la Sampdoria siamo a nove vittorie consecutive per la squadra di Gianpiero Gasperini. E c’è un aspetto che inizia a far riflettere: gli orobici attualmente sono a – 9 punti dalla Juve capolista, e sabato c’è una sorta di scontro diretto che potrebbe catapultarli a – 6 lunghezze. Pazzo sogno scudetto? Gasperini intanto frena:

“Lo scudetto non è una parola che può ronzare, è nelle mani della Juve. È la squadra più forte del campionato, lo ha dimostrato anche ieri. Intanto vogliamo raggiungere la matematica per la qualificazione in Champions League. Roma, Napoli e Milan stanno facendo grandi cose: questo è il primo step. Poi cercheremo di andare davanti a Inter e Lazio, il distacco è minimo”.

Intanto la Dea è lì, e non ha intenzione ancora di rilassarsi.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza