I nostri Social

Calciomercato

Milan, fonti del club all’Ansa: “Nessuna decisione sul tecnico prima del termine del campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una smentita, molto di facciata, da parte di fonti del Milan nei confronti delle voci circolate nelle ultime ore di un accordo ormai raggiunto tra la società rossonera ed il futuro tecnico e direttore tecnico Ralf Rangnick.

Una smentita giusta, per preservare il lavoro di un professionista come Pioli, ma che ha ben poco di veritiero, dato che anche come annunciato da Le Bombe Di Vlad, lo scorso aprile, il manager tedesco è un promesso sposo del Milan da tempo, ed il club ha intenzione di affidargli pieni poteri.

Ma prima di allora, fonti milaniste tramite l’Ansa, riferiscono così: “Nessuna decisione tecnica è stata presa né verrà presa dal Milan prima della fine della stagione, e si conferma una volta di più massimo supporto e fiducia della dirigenza a Pioli e alla squadra”.

Pubblicità

Giusto così, Pioli sta svolgendo un ottimo lavoro ed a lui è demandato il compito di terminare nel migliore dei modi il campionato in corso.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza