I nostri Social

Calciomercato

La Roma non fa sconti, stallo Under-Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vi stiamo raccontando ormai da diversi giorni il Napoli ha messo nel mirino l’esterno offensivo della Roma Cengiz Under

L’accordo di massima con il turco c’è ed il giocatore sarebbe entusiasta di approdare alle pendici del Vesuvio. Ma al momento l’ostacolo che blocca il tutto è la richiesta della Roma considerata troppo elevata dal club partenopeo.

C’è distanza sulla valutazione, perché la Roma valuta Under 30 milioni, cifra fuori mercato per il Napoli, anche perché il turco è reduce da una stagione assai deludente. Il Napoli valuta il calciatore 22-23 milioni al massimo ed è disposto anche ad inserire qualche tassello della sua rosa come contropartita.

Pubblicità

Il club giallorosso però al momento non vuole fare sconti anche perché il venti per cento dell’eventuale vendita del turco andrebbe nelle casse dell’ Istanbul Basaksehir, l’ex club di Under.

Stando a notizie in nostro possesso la situazione, al momento, è abbastanza chiara: la Roma spara alto, il Napoli non alza l’offerta e l’ accordo al momento è difficile da trovare. Intanto il club azzurro, forte dell’accordo trovato con il turco, attende l’evolversi dei tempi.

Pubblicità

in evidenza