I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Under, si viaggia spediti: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si fa sempre più rovente l’asse Roma – Napoli, che potrebbe vedere un altro affare tra la società di Pallotta e quella di De Laurentiis.

Abbiamo raccontato in questi ultimi giorni di quanto gli azzurri siano interessati da settimane a Cengiz Under, esterno d’attacco giallorosso sempre più destinato all’uscita. E il fatto che il turco sia stato estromesso in queste partite dal tecnico Paolo Fonseca, è una conferma che la cessione è più di una semplice idea.

Lo sa bene il club di De Laurentiis, che ormai lavora seriamente per arrivare ad Under. L’asse con Ramadani, come spiegato nella giornata di ieri, resta ben saldo ed è nell’interesse di tutte le parti in questione portare a lieto fine l’affare.

Pubblicità

Tuttavia, l’affare resta da definire ancora con il club della Capitale, in quanto con il turco c’è già un accordo sui 2.5 milioni più bonus. La distanza tra domanda ed offerta resta sempre la stessa (30 milioni la richiesta dei giallorossi, 22-23 l’offerta dei partenopei), ma la volontà di ricucire questo strappo trova conferme.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, entro il week-end sarebbe previsto un nuovo incontro tra Giuntoli e Fienga per arrivare ad un accordo che accontenti tutti.

Pubblicità

in evidenza