I nostri Social

News

Perotti duro: “In Serie A i campi sono un disastro. Sembra la terza categoria…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Diego Perotti non le manda a dire, affrontando il tema dei numerosi infortuni. Durante un’intervista a ESPN Redes, l’esterno della Roma si è lamentato della qualità dei campi: principale ragione dei suoi infortuni, secondo lui. Ecco le sue parole:

“I campi sono un disastro, vai a giocare col Milan e con l’Inter e sembra il campo del Deportivo Moròn. Non so se si tratta di una questione climatica o altro. In Spagna andavo a giocare con l’Almeria che era ultima e il campo era perfetto”.

Sui suoi infortuni: “Ho un rapporto molto brutto con gli infortuni, per quanto mi riguarda spesso sono di tipo muscolare. Non sono lesioni gravi, in un mese circa si recupera. Ma quando te ne arriva uno dietro l’altro, ti stanca. Con gli anni che passano diventano sempre più fastidiosi. Non ti viene neanche più voglia di fare la riabilitazione, di andare a fare trattamenti in una clinica, di andare in palestra, di vedere i tuoi compagni andare a giocare sapendo che mancano magari quindici giorni per tornare ad allenarti. Sto molto attento, sicuramente c’è qualcosa che posso migliorare, ma il mio stile di vita non giustifica tutti gli infortuni. Però va bene, mi è toccato questo. Negli anni che mi restano spero che mi capiti il meno possibile, di prevenire gli infortuni al massimo e di godermi ogni partita”.

Pubblicità

Fonte: Tuttomercatoweb.com

in evidenza