I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, pronto un grande colpo in attacco: idea Marcus Thuram

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina continua a sondare il mercato in vista della prossima stagione, ed i nomi che circolano negli ultimi giorni sono di sicuro spessore.

Dopo i rumors su Thiago Silvia, il possibile inserimento per Sandro Tonali (quest’ultimo però ha già un accordo di massima con l’Inter) spunta l’idea Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach.  Ne parla il quotidiano QS, che nell’edizione odierna titola: “Avanti tutta su Thuram”.

Marcus, figlio d’arte dell’ex difensore Lilian, è un talento cristallino, la cui valutazione supera i 40 milioni di euro. Su di lui infatti resta vigile l’attenzione anche della Juventus, con Fabio Paratici che stravede per il gioiellino francese. Non sarà facile per Commisso portarlo  in Toscana ma il patron ci prova.

Pubblicità

Nella nostra rubrica Vlad’s got talent, ve ne parlammo con dovizia di particolari. Per ora il club tedesco fa muro, ma le vie del mercato sono infinite.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza