I nostri Social

Calciomercato

Union Berlino, salvezza storica e multa: ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempo di Covid, tempo di distanziamento sociale nonostante gli allentamenti e la ripresa del calcio giocato. In Germania, la Lega calcio tedesca ha multato l’Union Berlino dopo aver visionato le immagini, risalenti a martedì scorso, dei festeggiamenti spontanei tra giocatori e tifosi nel parcheggio dello stadio, per celebrare la permanenza in Bundesliga.

Gli abbracci tra giocatori e fan, sono stati ritenuti un comportamento che viola il rigoroso protocollo sanitario che governa la Bundesliga dalla ripresa di metà maggio.

L’Union, si è reso protagonista di una salvezza che ha il sapore dell’impresa, dato che la partecipazione alla prima divisione tedesca risultava essere la prima di tutta la sua storia. Ma sarà una salvezza che verrà ricordata anche per questo episodio, lo riporta l’ANSA.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza