I nostri Social

Calciomercato

Sky Sport rivela: “Callejon potrebbe andare via già il 30 giugno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva qualche giorno fa, il futuro di José Maria Callejon è decisamente lontano da Napoli. Una notizia che sta trovando riscontro in questi giorni anche su altre testate nazionali, e le lacrime dello stesso calciatore spagnolo durante la finale di Coppa Italia, avvalorano ancora di più la tesi che ormai la sua avventura a Napoli sia giunta al capolinea, a meno di clamorosi colpi di scena che secondo le notizie in nostro possesso, ad oggi, sono da escludere.

Intanto, intervenuto ai microfoni di Sky SportFrancesco Modugno, giornalista dell’emittente satellitare, ha parlato proprio del futuro di Josè Callejon ed ha rivelato una notizia decisamente da evidenziare. Queste le sue dichiarazioni:

“Alla cena di squadra c’era tanto entusiasmo, il presidente De Laurentiis si aspetta un finale di stagione entusiasmante. In un momento del genere, è ovvio che ci sia tanto ottimismo. Ma a Napoli in questi giorni non è facile allenarsi: fa molto caldo e ci sono 30 gradi, adesso c’è bisogno di gestire le fatiche e ampliare la gestione dell’organico. Ma Gattuso ha chiesto ai calciatori il massimo sforzo perchè ci sono 12 giornate di campionato da giocare. Alla cena oltre a tanta felicità c’era anche un po’ di malinconia, poichè si è salutato Josè Callejon che il 30 giugno non sarà più un giocatore del Napoli.”

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza