I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Marcolin: “Escalante potrebbe approdare alla Lazio prima della fine del campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Escalante alla Lazio è un acquisto già formalizzato che vi avevamo raccontato in Esclusiva all’inizio dell’anno. Adesso il capitano dell’Eibar potrebbe decidere di arrivare subito a Roma rinunciando all’estensione di contratto che servirebbe per terminare la Liga.

A rivelarlo è Dario Marcolin che, durante il post partita della partita Hellas Verona-Cagliari andato in onda ieri su Dazn, ad una domanada sul problema dei contratti in scadenza trenta giugno e il pericolo infortuni ha affermato:

“Sembra che il giocatore dell’Eibar, Gonzalo Escalante, non voglia rinnovare per questi due mesi con l’Eibar. Teme un infortunio che metterebbe a rischio il suo passaggio alla Lazio”.

Pubblicità

Il nuovo acquisto biancoceleste sarebbe dal 1 luglio a disposizione della Lazio ma come evidenziato da Beppe Galli, presidente Assoagenti in un intervista a Radio Punto Nuovo, forse  non  potrebbe scenderebbe in campo:

“I nuovi acquisti possono aggregarsi, ma non possono scendere in campo. Almeno non fino al termine del campionato 2019/20. L’intervento della Federazione è fondamentale per chi è in scadenza o a fine prestito, mentre è già chiaro che i nuovi acquisti al 100% non giocheranno nei nuovi club prima di settembre”

Pubblicità

in evidenza