I nostri Social

Calciomercato

Thiago Silva lascia il PSG

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La storia tra Thiago Silva ed il Paris Saint-Germain è giunta al termine. Stando quanto riportato dall’Equipe, Leonardo ha già comunicato al giocatore che non ci sarà nessuna offerta per il prolungamento del contratto.

Per il difensore brasiliano adesso si aprono tre piste: Milan, Everton e il ritorno in patria.

Non è certamente una novità che il Milan sia alla finestra. Thiago sarebbe felice di ritrovare il Diavolo, ma senza Ibrahimovic né Maldini, e con un Rangnick che preferisce costruire una squadra di giovani, è difficile andare fino in fondo.

Pubblicità

L’Everton invece è una pista probabile. Thiago ai Toffies ritroverebbe Carlo Ancelotti con il quale ha lavorato insieme per pochi mesi e mai in partite ufficiali, ma è stato comunque un periodo molto importante per l difensore brasiliano.

Infine il ritorno in Brasile, in particolare al Fluminense, la squadra che lo ha lanciato. In questi giorni è diventato socio del club ed è stata pubblicata su Twitter una sua foto con la maglia del Flu.

Tre strade, tutte che portano al passato, con uno sguardo verso il futuro. Un futuro breve, ma ancora da protagonista, per portare a termine una carriera piena di soddisfazioni e trofei.

Pubblicità

in evidenza