I nostri Social

Napoli

Romano a RadioAmoreCampania: “Milik, escludo permanenza e cessione a zero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’editore de Le Bombe di VladFrancesco Romano, è intervenuto durante la trasmissione ‘I Tirapietre’ in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania, soffermandosi sulle ultime in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Da Milik mi sarei aspettato qualcosa di diverso, per come è stato trattato ed aspettato. A fine aprile abbiamo già scritto dell’accordo con la Juventus, ma ciò non significa che c’è l’accordo con il Napoli. Escluderei la sua permanenza per un ultimo anno, per poi perderlo a zero. Con Mertens l’errore è stato fatto, anche se si è corso ai ripari. La gestione del contratto Milik non è stata ottimale, così come non lo è stata proprio per il belga e per Callejon. Club europeo? Se dovesse arrivare, il club sarà disposto a parlarne”.

Sulla questione stipendi: “Pende ancora questa spada di Damocle, ma in settimana ci sarà un incontro tra il Presidente ed una delegazione della squadra. Le vie diplomatiche sono già partite. Si sta ragionando già ma questa non è una cosa che toglierà il sonno ad ADL ed al gruppo. Basterà una stretta di mano tra gentleman”.

Pubblicità

in evidenza