Juventus, ecco i nomi per arrivare a Chiesa

Calciomercato Inter Juventus Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Chiesa rappresenterà il tormentone estivo di questa caldissima estate di mercato. Juventus ed Inter sono le squadre che guardano con più interesse il calciatore della Fiorentina. I bianconeri starebbero cercando già di trovare la soluzione giusta per portare a casa il classe ’97. Paratici starebbe, infatti, proponendo varie contropartite che potrebbero piacere ai viola. Giocatori importanti, ma sacrificabili in cambio di alcuni obiettivi.

I NOMI – I calciatori che la Vecchia Signora avrebbe già proposto alla Viola sono: Cristian Romero che rientrerà dal prestito al Genoa, Luca Pellegrini che tornerà dal Cagliari e Daniele Rugani che sta trovando sempre meno spazio tra le fila bianconere. Rolando Mandragora dovrebbe, invece, rientrare per essere valutato da Sarri e cominciare la stagione a Torino. Secondo Tuttosport, nell’operazione Chiesa potrebbe rientrare anche Mattia Perin.

Il portiere di Latina è di proprietà della Juventus ma in prestito al Genoa e non è esclusa del tutto una permanenza al Grifone in caso di salvezza. L’estremo difensore resta molto gradito alla Fiorentina, soprattutto in caso di addio di Dragowski. La Juventus è pronta ad affondare il colpo e attende un segnale da Firenze. Intanto, l’Inter non molla, con Conte che spinge per il doppio colpo Chiesa-Castrovilli. Si prospetta un’estate torbida.