koulibaly-manchester-1

ESCLUSIVA #LBDV – Koulibaly, Manchester United pazzo di lui: cash e un calciatore sul piatto?

Calciomercato Napoli Rilievo Roma
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester United pazzo di Kalidou Koulibaly. I Red Devils, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, hanno fatto sapere che inoltreranno l’offerta per il senegalese, di cui abbiamo parlato nella nostra esclusiva qualche giorno fa.

La novità è un’altra, però, stando a insistenti rumors provenienti da Oltremanica. Oltre all’offerta in denaro il Manchester potrebbe mettere sul piatto per Koulibaly anche Chris Smalling per il club azzurro. Praticamente 83 milioni di euro più il cartellino di Smalling valutato circa 20 milioni.

Un’offerta da capogiro che avrebbe del clamoroso, se confermata. Smalling è un pilastro della Roma, il club capitolino vuole confermarlo a tutti i costi, ma i conti in rosso dei giallorossi hanno un po’ rimescolato le carte, tanto che Petrachi sì starebbe già guardando intorno (tra i profili monitorati spunta Vertonghen, in uscita dal Tottenham dopo le sue parole a Play Sports Kot) per ovviare alla possibile mancata conferma del forte centrale che ben si è ambientato nel nostro calcio. Si attendono, però, conferme in questa direzione. La certezza che pare emergere è che per Koulibaly il futuro è sempre più ‘red’.