I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Fernando Llorente potrebbe tornare a casa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fernando Llorente potrebbe presto finire in prestito all’Athletic Bilbao, a casa sua, una destinazione gradita. Lo riporta il quotidiano sportivo spagnolo Marca secondo cui l’attaccante del Napoli potrebbe essere girato al club spagnolo già questa estate a patto che gli venga corrisposto lo stesso ingaggio (2,5 milioni di euro) che il bomber percepisce alla ‘corte’ De Laurentiis.

Il Napoli a luglio attende il nuovo acquisto Petagna, che in rosa dovrebbe prendere proprio il posto di Llorente. A 35 anni e con venti partite con il Napoli sulle gambe  l’attaccante è considerato in buone condizioni per continuare una carriera che è iniziata proprio con l’Athletic e che lo ha anche portato a difendere i colori della Juventus, del Siviglia, di Swansea e Tottenham, prima di finire a Napoli.

In realtà, secondo altre indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Llorente non si è lasciato benissimo con il suo ex club, elemento che favorirebbe un altro club spagnolo nella corsa al centravanti, ovvero la Real Sociedad.

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza