I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – F.Romano a RadioAmore: “Osimhen? Non vorrei che il Napoli…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’editore de Le Bombe di VladFrancesco Romano, è intervenuto durante la trasmissione ‘I Tirapietre’ in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania, soffermandosi sulla questione relativa all’attaccante in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La situazione di Milik è abbastanza delineata: non ci sono margini per il rinnovo. La Juventus ha già l’accordo con il polacco ma gli azzurri ad oggi non hanno ricevuto alcuna proposta”.

Il target di Giuntoli è un profilo giovane per sostituire Arek” aggiunge poi Romano. “Osimhen piace e c’è anche il Tottenham su di lui, che tra l’altro è interessato a Milik. Questo potrebbe favorire un eventuale incastro. Il vero problema resta il Lille che è una bottega carissima. Non vorrei che il Napoli fungesse da sponda come fatto lo scorso anno con Pepè, a vantaggio di un club più facoltoso. Altri due profili che interessano agli azzurri sono Mateta e Sorloth, target futuribili e talentuosi. A mio avviso con la conferma di Mertens e l’arrivo di Petagna, il Napoli cerca un giovane in rampa di lancio. Immobile o Belotti? Sono due ottimi attaccanti ma non ti consentono di fare il definitivo salto di qualità. Werner? Su di lui c’è forte anche il Liverpool di Klopp”

Pubblicità

in evidenza