I nostri Social

News

#UltimaOra – Malagò annuncia: “La Serie A ripartirà, ma non sappiamo se sarà portata a termine”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Importante intervento del presidente del CONI Giovanni Malagò, che annuncia la ripartenza del calcio in una intervista a ‘Radio 2’. Resta scettico però, sulla possibilità che lo stesso campionato potrà essere portato a termine. Ecco le sue parole:

“Al 99% la Serie A ripartirà il 13 giugno. Mi sembra che si stia facendo di tutto per ricominciare e per mettere in condizione il sistema di ripartire. Poi sulla possibilità che finisca bisogna avere la palla di vetro e questa è la mia opinione. E’ un vero rischio, ma per la Serie A l’obiettivo primario e unico è quello di ricominciare. Questa è una mentalità che io non ho, forse è un fatto culturale. Però io penso che nella vita, anche se uno è convinto e determinato, deve sempre avere un’alternativa, altrimenti si rischia di compromettere una situazione già molto complessa”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza