I nostri Social

News

Allenamenti sotto osservazione: ecco il pool creato dalla FIGC

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina è circolata una indiscrezione secondo la quale la Lazio, ha svolto durante proprie sessioni di training, delle partitelle da tre contro tre contravvenendo di fatto, alle indicazioni sanitarie impartite dal Governo, che ha deliberato solo gli allenamenti individuali, senza alcuna possibilità di contatto fisico.

La FIGC, intanto, ha attivato proprio da oggi un pool investigativo della Procura federale, con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei protocolli sanitari della federazione, così come approvati dalle autorità di governo.

Il pool, servirà proprio per sfatare ogni dubbio. Tutte le squadre saranno chiamate ad adeguarsi a quanto disposto, anche dal 18 maggio, data in cui ci sarà il via libera anche per i primi allenamenti collettivi dopo mesi di fermo e di lockdown.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza