I nostri Social

Prima Pagina

Serie C sospesa: l’annuncio di Ghirelli e le squadre promosse in serie cadetta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

A darne notizie è stata la testata Tuttomercatoweb che ha raccolto anche le parole del presidente Ghirelli: la Lega Pro alle battute finali ed ormai la sospensione è quasi certa!

Decise anche le promozioni in serie B di Monza, Vicenza e Reggina, le prime tre dei gironi; inoltre ci sarà il blocco delle retrocessioni e dei ripescaggi dalla Serie D.

La quarta promossa dovrebbe essere il Carpi, in base alla media ponderata che emerge dal rapporto gare giocate-punti. Si attende che tutto sia ratificato e reso ufficiale, ma pare non ci siano più ulteriori dubbi.

Pubblicità

Francesco Ghirelli, presidente della Serie C a pochissimi minuti dal fine dell’assemblea, ha così commentato: “La cosa che mi preme sottolineare è il senso di grande responsabilità e di rispetto per le posizioni di ognuno che si è vissuto. Tutte e sessanta le società erano presenti in videoconferenza e ha regnato la sensibilità e l’attenzione. È stata l’assembla più bella a cui ho partecipato da quando sono presidente di Lega Pro”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza