I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – Napoli, Callejon al passo d’addio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai i dubbi si sono quasi azzerati. Dopo sette stagioni le strade del Napoli e di Josè Maria Callejon stanno per dividersi. Dopo le dichiarazioni del procuratore dello spagnolo, datate 27 aprile, nulla è cambiato, anzi.

L’ultimo contatto tra il presidente De Laurentiis e lo spagnolo risalgono a circa due mesi fa con l’esterno azzurro che sembrerebbe aver rifiutato l’offerta di un biennale da parte del patron. Un rifiuto che ha portato alla ‘rottura’ delle trattative e all’addio quasi scontato.

La partenza di Callejon apre nuovi scenari sull’out di destro, con il club partenopeo che potrebbe decidere di inserire una nuova pedina nella batteria di esterni a disposizione di Gennaro Gattuso. L’arrivo di Politano comunque non mette nessuna fretta al club che avrà anche la possibilità di valutare il rientrante Ounas e soprattutto l’oggetto misterioso Hirving Lozano.

Pubblicità

Il futuro di Callejon quindi è lontano dal Vesuvio. Gli estimatori del Chulo, soprattutto in Spagna, non mancano. In pole position c’è il Siviglia con il Valencia affiancato e l’Atletico Madrid più defilato.

in evidenza