I nostri Social

News

#CORONAVIRUS – Portsmouth, positivi tre calciatori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con una nota ufficiale apparsa sui suoi canali social, il Portsmouth ha annunciato che tre calciatori della proma squadra sono risultati positivi al coronavirus.

Il club inglese, che attualmente milita nella terza serie, ha giocato anche in Premier League. Ecco il comunicato ufficiale: “Sono tutti in auto-isolamento, in conformità con le linee guida del governo e continueranno a seguire i consigli medici. Tutti i giocatori e lo staff della prima squadra sono stati testati all’inizio della settimana e stiamo ancora aspettando circa la metà dei risultati di questi test. Tutti e tre i giocatori erano di buon umore e perfettamente calmi mostrando sintomi lievi o assenti.”Ho ricevuto la notizia ieri sera e ho immediatamente parlato con l’allenatore  e il capo fisio Bobby Bacic, e poi con i calciatori. Non vedono l’ora di superarlo il più rapidamente possibile. Invitiamo ancora una volta tutti a seguire le attuali linee guida del governo”.

Sean Raggett, uno dei calciatori postivi, – come riportato da Fanpage – attraverso i suoi profili social ha voluto tranquillizzare tutti: “Grazie per tutti quelli che si stanno preoccupando per me. Sto bene, e sono in auto-isolamento. Se qualcuno è venuto a contatto con me nelle ultime due settimane faccia attenzione, e stia al sicuro”.

Pubblicità

in evidenza