I nostri Social

News

#CORONAVIRUS – Valencia, 5 positivi tra i tesserati: il comunicato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche il Valencia ha riportato un comunicato circa il coronavirus. Cinque sono i casi per la squadra spagnola che ha reso noto il fatto tramite un comunicato ufficiale.

Il Valencia CF riferisce che sono stati rilevati cinque casi positivi del coronavirus COVID-19 tra giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono nelle loro case in buona salute e con misure di isolamento. Oltre alle informazioni che fornirà nelle prossime ore, il club ribadisce il proprio sostegno alle autorità sanitarie nella campagna di sensibilizzazione sociale affinché l’intera popolazione rimanga a casa e continui a seguire tutte le misure igieniche e di prevenzione già diramate.

Allo stesso modo, il Valencia rafforza la fiducia nel nostro sistema sanitario e nelle raccomandazioni del Ministero della Salute per quei lievi casi di infezione da coronavirus che si trovano in isolamento domestico. Ricordiamo che il numero di telefono per l’attenzione al coronavirus nella Comunità Valenciana è 900300555. Siamo fiduciosi che, con solidarietà, responsabilità e grande incoraggiamento, saremo in grado di superare questa pandemia. Amunt València.

Pubblicità

in evidenza