I nostri Social

Approfondimenti

TACCHETTI ROSA – Feste napoletane

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha compiuto 26 anno il bomber azzurro, Arek Milik.

E ha deciso di festeggiare, con qualche giorno di anticipo e con tutta la squadra, all’Ambasciatori, Unconventional Cinema and Club Restaurant, location super trendy della movida napoletana. Ex cinema, ora trasformato in area per cene e spettacoli musicali, nonché aperitivi alla moda nel cuore di Chiaia.

Non poteva scegliere location migliore per trascorrere in serenità il giorno del suo compleanno.

Pubblicità

Mercoledi 26 febbraio tutti i compagni di squadra si sono incontrati in un party dal look Total White.

Tante le immagini postate sui social che ritraggono il festeggiato con la moglie e gli amici particolarmente felici.

Reduci da un’ottima performance in Champions contro i giganti del Barcellona, i giocatori della SSC Napoli hanno tutti, o quasi, preso parte all’evento: da Mertens a Callejon, da Ospina a Mario Rui e Fabian Ruiz.

Pubblicità

Certamente, un modo questo per suggellare il loro affiatamento dopo tante difficoltà e in un momento così delicato della stagione calcistica.

Tra le mogli, oltre alle bellissime Lady Milik e Lady Zielinski, spiccava la presenza di Lady Lobotka, insieme alla sorella gemella, con la quale ha scattato selfie nei quali risulta difficile distinguerle.

Finiti i festeggiamenti, la squadra è tornata sul campo ad allenarsi in vista della partita di campionato con il Torino, disputatasi nella serata di ieri.

Pubblicità

Sfrenarsi ballando avrà sicuramente fatto bene allo spirito e, dal risultato di ieri, pare anche ai piedi.

in evidenza