I nostri Social

Calciomercato

Indiscrezione #LBDV – Roma: quale futuro per Spinazzola? Intanto l’agente ha chiamato Giuntoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un colpo di scena che tanto tale non è dopo il tira e molla di questi giorni, ma che senza dubbio scrive una delle pagine più triste del lato crudele del calciomercato.

L’affare Politano – Spinazzola è definitivamente saltato, con i calciatori che sono già rientrati in quelli che per poche ore, seppur soltanto virtualmente, sono stati i loro ‘ex’ club. Non è escluso che entrambi possano restare alla base, ma in queste ore si cerca – come giusto che sia – il punto d’incontro che ristabilisca una certa tranquillità nei diretti interessati.

Così, mentre l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Ashley Young, partono le prime riflessioni anche in casa Roma. Quale futuro per Leonardo Spinazzola? Ed ecco che potrebbe rifarsi largo una ‘vecchia’ ipotesi.

Pubblicità

SI RIAPRE LA PISTA HYSAJ?

Ve lo avevamo raccontato già nei mesi scorsi: Elseid Hysaj è un nome molto gradito alla Roma. Il calciatore albanese, in uscita dal Napoli nella parentesi del mercato estivo, è sempre rientrato nelle stime della dirigenza giallorossa.

Intanto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, oltre alla via della clamorosa riconferma, potrebbe essere proprio lo stesso Spinazzola a sbloccare l’asse Roma-Napoli. Il calciatore infatti sarebbe stato proposto alla società partenopea dal proprio procuratore. Una trattativa non concreta al momento ma che potrebbe conciliare proprio con il forte interesse della società capitolina nei confronti di Elseid Hysaj, così come precedentemente accennato. Va detto che ora il terzino albanese è molto stimato dal tecnico Gennaro Gattuso, ma intanto si è discusso di questa eventualità.

Uno scenario non da escludere a priori, dato che il calciomercato è terra fertile di clamorosi nulla di fatto e di inaspettati ritorni di fiamma.

Pubblicità

in evidenza