I nostri Social

Calciomercato

Resoconto Estero: Rinascita Watford. Benfica inarrestabile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione dell’assenza di Bundesliga, Eredivisie e LaLiga, il resoconto estero torna in versione speciale. La rubrica che riassume tutte le partite dell’ultimo turno dei maggiori campionati europei:

PREMIER LEAGUE

In Premier rinasce il Watford. Mentre il Liverpool domina in lungo e in largo, Il Watford torna alla ribalta e si allontana dalla zona retrocessione. Un ottimo slancio in vista del girone di ritorna che permetterà all’ex squadra di Walter Mazzarri di rifarsi in questa seconda metà. Crolla il Leicester che cede la seconda posizione al City, dopo la sconfitta casalinga contro il Southampton. Trionfano United e Chelsea. Anonimo l’Arsenal, mentre vanno decisamente male il Tottenham e il Wolverhampton.

LIGUE 1

Nell’ultima giornata la Ligue 1 ha visto lo scontro tra Monaco e Paris Saint-Germain. Nessun vincitore, nessun vinto. Solo uno splendido 3 a 3 che ha permesso al Marsiglia di avvicinarsi sempre di più. La squadra di Villas-Boas ora è a soli 5 punti dai campioni in carica e non intende fermarsi. Seconda sconfitta per il Lille; si rialzano Lione e Nantes mentre il Montpellier continua a vincere. Stop anche per il Rennes che ormai è ben lontano dalla vetta.

Pubblicità

LIGA NOS

Benfica insuperabile. I campioni portoghesi non perdono dalla sfida casalinga contro il Porto ad inizio stagione. Nel prossimo match, le aguias affronteranno lo Sporting nel derby cittadino. Continua a vincere anche il Porto che resta a 4 punti dalla vetta. Famalicao e Sporting vincono, rimanendo rispettivamente ad un punto di distanza.

in evidenza