Sampdoria, prosegue la trattativa per Tonelli: si cerca l’intesa sulla formula

Condividi

Per la Sampdoria l’obiettivo è sempre quello di Lorenzo Tonelli del Napoli: affare che sembrava vicino a concludersi, poi la frenata dei giorni scorsi, e adesso una nuova apertura.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, c’è la volontà di tutte le parti in causa di portare a termine l’affare, anche se serviranno ancora alcuni giorni per formalizzare l’operazione.

Questo è quanto riferito dal giornalista di Sky Sport. Entrando nel dettaglio, possiamo dirvi che il Napoli dal canto suo vorrebbe venderlo a titolo definitivo o quanto meno inserendo l’obbligo di riscatto non accettando dunque, la soluzione proposta dalla Sampdoria relativa al prestito secco. I blucerchiati, valutano l’opportunità di proporre al club azzurro un prestito oneroso.

Non sarà semplice ed è anche per questo motivo che non si chiuderà a breve, ma si continua a trattare, nonostante il reparto arretrato a disposizione di Gennaro Gattuso abbia molte defezioni ma il tecnico, nelle ultime gare, ha preferito comunque impiegare Di Lorenzo nel ruolo di difensore centrale rinunciando sia a Tonelli che a Luperto – altro calciatore quest’ultimo, messo in lista di sbarco dagli azzurri.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.