News
Roma, intervento riuscito per Nicolò Zaniolo
La Roma, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato l’esito dell’intervento a cui si è sottoposto Nicolò Zaniolo. Il giovane trequartista giallorosso si è infortunato nel corso del match disputato ieri sera contro la Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale dei capitolini:
“Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno.
L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito.
Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa.
Forza Nicolò!”
Tramite i profili social della società arriva anche un messaggio dello stesso calciatore, il quale ci tiene a ringraziare tutti per i bei messaggi: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma”
Nicolò: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma ????❤” pic.twitter.com/UuwGOEdcSa
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2020