I nostri Social

Calciomercato

Premier League senza sosta, Carlo Ancelotti sfida Guardiola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fascino della Premier League ci delizierà anche a Capodanno. Spiccano le sfide di oggi che andranno in scena rispettivamente a Londra, dove sarà il turno di  Arsenal Manchester United ed a Manchester, dove il City se la vedrà con l’Everton. 

Dicevamo del match tra Carlo Ancelotti e Pep Guardiola. Appuntamento alle ore 18, dall’Etihad Stadium di Manchester. Per l’ex tecnico del Napoli, due incontri e due vittorie da quando, il 26 dicembre scorso, si è seduto per la prima volta sulla panchina del club di Liverpool, sarà una vera e propria prova del nove, per provare a confermare quanto di buono fatto fino a questo momento e guadagnarsi definitivamente la stima del mondo “Toffes”, qualora ce ne fosse bisogno dato che Sir Carlo è stato sin dal primo momento accolto come un “mago”.

Il Liverpool campione del mondo e primo incontrastato in Premier, ospiterà invece domani ad Anfield lo Sheffield United, formazione, comunque, da non sottovalutare, visto l’ottimo campionato fin qui disputato, ottavo posto in graduatoria con 29 punti.

Pubblicità

Gli uomini di Klopp continuano a volare in vetta alla classifica, primo posto a quota 55, con ben 13 lunghezze di vantaggio sul Leicester, secondo, e una partita da recuperare.

La Premier League non si ferma mai, per la gioia di tutti gli appassionati del football.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza