I nostri Social

News

Turris, pres. Colantonio: “Vittoria che parte da lontano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continuano i festeggiamenti a Torre del Greco per la promozione in Serie C della Turris, traguardo che in terra corallina mancava da 19 anni. Quest’oggi l’intera squadra e la dirigenza sono stati premiati dal sindaco Giovanni Palomba, che ha colto l’occasione per ringraziare i calciatori:

È un traguardo di lusso che dà lustro alla città. Sento il dovere di dire grazie all’intero gruppo, per un traguardo proseguito da anni. Per me è emozionante essere qui oggi. La vostra vittoria è la vittoria della nostra città, ed è a lei che la dedichiamo. Abbiamo pagato ad alto prezzo pagato in vite umane il Coronavirus. Ma grazie a voi ritorniamo a sorridere e a gioire. L’amministrazione continuerà a lavorare per essere di supporto alla società. Grazie presidente Colantonio, grazie ragazzi!”

Dopo l’intervento del primo cittadino, prende la parola il patron della Turris Antonio Colantonio.

Pubblicità

È stato un grande traguardo. È una rincorsa che parte da lontano. Già lo scorso anno facemmo di tutto per salire e per far sì che questo sogno diventasse realtà. Non fu possibile, però mi dissi: ‘L’anno prossimo vinceremo il campionato’. E così è stato: ha vinto la squadra, l’amministrazione e tutta la città di Torre del Greco”.

in evidenza