I nostri Social

News

Asta fallimentare del Carpi Fc 1909: l’esito

Pubblicato

il

Covid Carpi
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, 12 settembre 2022, si è tenuta l’asta fallimentare del Carpi Fc 1909, che ha visto l’attuale società, Ac Carpi, che è risciata ad aggiudicarsi l’intero lotto oggetto dell’asta stessa.

Di seguito il comunicato della società:

“Grazie ad un ulteriore importante sforzo economico, realizzato per rispetto nei confronti della storia pluricentenaria del calcio cittadino, la Società AC Carpi comunica di aver positivamente partecipato all’asta fallimentare del Carpi Fc 1909 aggiudicandosi – in data Lunedì 12 Settembre 2022 – tutto il lotto oggetto della stessa.

Pubblicità

Un passaggio che rappresenta, per il Presidente Claudio Lazzaretti, il mantenimento della promessa fatta – alla cittadinanza e ai tifosi biancorossi – in occasione della presentazione della prima squadra lo scorso 26 Agosto. Un ulteriore passo in avanti, che ora lascia spazio a tutti gli altri programmi citati dal Patron”.

Foto:Sito ufficiale Carpi

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza