I nostri Social

News

Salernitana, Iervolino sulla qualità della rosa: “Centrocampo tra i migliori in Serie A, mi aspetto che Mancini…”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le polemiche dell’ultima partita, l’inizio della Salernitana è stato a dir poco scoppiettante, centrando ben sette punti nelle prime sei, che sono lo stesso quantitativo che i granata avevano a gennaio la scorsa stagione.

Proprio su questo inizio e sulla qualità complessiva della rosa ha parlato il presidente Danilo Iervolino al Corriere dello Sport.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: “Ho sentito molti sostenere che si poteva essere più speculativi negli ultimi dieci minuti, provando a portare a casa il risultato. Ma questo atteggiamento a testa alta alla fine del campionato ci darà di più di quello che perderemo per strada. Abbiamo un centrocampo tra i più forti della serie A, una difesa di esperienza arricchita da Daniliuc e in attesa di Lovato. Un super portiere, uno dei migliori della categoria”.

Pubblicità

Obiettivi e nazionale

“Adesso c’è molto rispetto nei nostri confronti. Possiamo stare a sinistra della classifica, la mia non era una provocazione. Sette nostri calciatori sono stati convocati per le varie Nazionali. Questo deve pur significare qualcosa. Mazzocchi da Nazionale? Decisamente si. È un quinto di centrocampo capace di giocare a destra e a sinistra. Non sfuggirà a Mancini per la prossima chiamata in azzurro. E mi aspetto che in Nazionale vadano anche Bonazzoli, Lovato e Sepe”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza