I nostri Social

News

Benevento, Vigorito: “Con Foggia ho capito l’importanza del DS”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal match contro il Bologna, è intervenuto il presidente del Benevento Oreste Vigorito. Ecco le sue dichiarazioni:

Grande partenza, poi un calo nelle ultime settimane. Che succede al Benevento?

Se guardo il bicchiere è senza dubbio mezzo pieno, qualcuno ci dava già retrocessi prima di partire mentre oggi ci ritroviamo in una posizione di classifica che ci consente di non avere affanni. Forse ci eravamo illusi di soffrire di meno, ma la A è questa e non bisogna mai abbassare la guardia. Oggi mi aspetto di tornare ai livelli di qualche mese fa. Abbiamo avuto qualche problema, anche a causa di infortuni imprevisti. Speriamo che da questa sera si ricominci a marciare allo stesso ritmo a cui i ragazzi ci avevano abituato. Ho letto la formazione e c’è una novità che mi rende contento: Iago Falque è titolare,si tratta di un giocatore importante, non lo scopro io. Purtroppo non lo abbiamo quasi mai avuto a disposizione, ora toccherà a lui tornare ad essere quello che ha brillato in altre piazze. Il suo apporto ci serve come il pane”.

Pubblicità

Che giocatore è Gaich?

“Se fosse forte la metà di quello che pensiamo sarebbe in una botte di ferro. E’ un giovane di grande prospettiva, il fatto che abbia scelto la maglia numero 7 in onore di Imbriani gli fa onore. Si è calato da subito in questa nostra mentalità e realtà. Siamo tutti curiosi di vederlo all’opera”.

Un giudizio su Pasquale Foggia…

Pubblicità

“Ho avuto modo di conoscerlo qualche anno fa. Vi rispondo così: mi sono sempre chiesto a cosa servissero i direttori sportivi in una società di calcio, grazie a lui finalmente l’ho capito”.

(Foto: canali ufficiali Benevento)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza