Fantacalcio
FANTACALCIO – I consigliati per la 10ª giornata
Dopo la nona giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la decima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i consigliati per questa 10ª giornata di Fantacalcio:
UDINESE-ATALANTA
Scontro diretto molto importante, la distanza fra due squadre dista solo un punto, potrebbe rivelarsi un match molto divertente.
I consigliati per questa partita sono Zaniolo, l’ex Roma sarà impiegato sicuramente nell’attacco a due, con Buksa, a causa dell’infortunio di Davis, potrebbe essere un’ottima opportunità per lui per farsi notare ancora di più, e Karlstrom, il centrocampista nell’ultima partita non ha brillato tanto, e cercherà di rimediare.
Per quanto riguarda la dea, attenzione soprattutto a Lookman, che è tornato alla grande, e ora che è definitivamente dentro al progetto di Juric potrà dare un enorme mano alla squadra, e Carnesecchi, il portiere dell’Atalanta potrebbe approfittare di un’emergenza in attacco dell’Udinese per portare un grande clean sheet ai suoi fantallenatori.
NAPOLI-COMO
I Campioni d’Italia hanno risposto alla grande dopo la sconfitta in Champions League contro il PSV Eindhoven, ma il Como in questa stagione è una squadra ben strutturata che potrebbe creare problemi soprattutto alle big, e che hanno un progetto ambizioso per andare in Europa il prima possibile.
I consigliati per questa giornata sono Spinazzola, uno dei migliori della formazione di Conte, sa sempre come dare una mano durante la partita, e Politano, il numero ventuno potrebbe sbloccarsi proprio in questo match.
Per il Como attenzione a Caqueret, il francese ormai indispensabile per Fabregas, e Morata, occhio che potrebbe dare notevolmente fastidio alla difesa partenopea.
CREMONESE-JUVENTUS
Sarà la prima partita di Luciano Spalletti da allenatore della Juventus, una partita che si preannuncia complicata, la Cremonese viene da un ottimo inizio di stagione, soprattutto per una neo promossa, e vorrà raggiungere la salvezza quanto prima.
I consigliati per questa partita sono Bonazzoli, il bomber dei grigiorossi è secondo nella classifica capocannonieri, occhio che potrebbe far male anche alla vecchia signora, e Baschirotto, partita veramente molto positiva contro il Genoa per l’ex Lecce, che nei primi quarantacinque minuti ha salvato la sua squadra mantenendo il vantaggio.
Per la Juventus attenzione a Vlahović, che contro l’Udinese ha fatto una prestazione superba, e Openda, l’attaccante anche lui sembrava motivato durante della partita.
VERONA-INTER
Il Verona dopo la sconfitta contro il Como è in netta crisi, gli uomini di Zanetti devono assolutamente cambiare mentalità, ci deve essere una scossa che cambi l’umore dei giocatori.
I consigliati per questa partita sono Giovane, nonostante le prestazioni non sufficienti della squadra, il talento è arrivato nel mercato estivo e sta facendo veramente delle belle cose, e ovviamente Serdar, il centrocampista è uno dei migliori uomini del Verona, indipendentemente dalla partita il suo lo fa sempre.
Per i nerazzurri occhio a Bonny, il francese torna titolare e potrebbe mettere in difficoltà la difesa degli scaligeri, e Dimarco.
FIORENTINA-LECCE
Potrebbe essere l’ultima occasione per Stefano Pioli, qualora arrivasse l’ennesima sconfitta il tecnico potrebbe lasciare definitivamente la società.
I consigliati per questo match sono Moise Kean, l’attaccante ultimamente sta segnando, ma quando non è in giornata è quasi invisibile in campo, contro il Lecce cercherà di dare il massimo, e capitan Ranieri, nonostante le brutte prestazioni della squadra lui è sempre uno dei migliori.
Per il Lecce occhio a Tiago Gabriel, anche contro il Napoli ha fatto un’ottima partita, e Camarda, che cercherà di riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro i partenopei.
TORINO-PISA
Il Torino di Marco Baroni dopo un inizio disastroso di campionato, è in scia per l’Europa, e occhio che contro il Pisa in caso di vittoria potrebbe avvicinarsi notevolmente.
I consigliati questa partita sono Paleari, due partite veramente ottime del secondo portiere del Torino, è stato chiamato in causa per sostituire Israel, infortunato, e lui sta rispondendo veramente molto bene, e Che Adams.
Per la squadra Toscana attenzione a Nzola, che potrebbe segnare, e Tramoni.
PARMA-BOLOGNA
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo veramente un ottimo campionato, se continua così potrebbe essere una delle candidate per la lotta Champions.
I consigliati per questa partita sono Cambiaghi, in questa stagione sta facendo veramente vedere il suo talento, e Freuler, il capitano potrebbe fare un’ottima prestazione.
Per quanto riguarda il Parma attenzione a Cutrone, uno degli uomini più pericolosi della squadra, e Sorensen.
MILAN-ROMA
Grande big match alle porte, soprattutto uno scontro diretto valido per lo Scudetto, il Milan in caso di vittoria rimarrebbe agganciata a questa lotta, mentre la Roma in caso di sconfitta, potrebbe agevolare ancora di più gli azzurri di Conte a incrementare il vantaggio.
I consigliati per questa partita sono Lotus-Cheek, il centrocampista inglese quando è tornato dall’infortunio sta facendo veramente delle ottime prestazioni, sarebbe un peccato non dargli una chance, e Ricci, che pian piano si sta conquistando la titolarità.
Per i giallorossi attenzione a Mancini, che nei big match dà sempre un grande contributo, e Wesley.
SASSUOLO-GENOA
Dopo Stefano pioli è anche l’ultima occasione per Vieira, l’allenatore francese e ormai con un piede fuori dal Genoa, e una sconfitta potrebbe essere determinante per il suo futuro.
I consigliati per questa partita sono Thorstvedt, le sue recenti prestazioni stanno facendo gioire u suo fantallenatori, e Matic.
Per il grifone invece abbiamo Valentin Carboni, il diamantino di proprietà dell’Inter cercherà di riscattarsi in questo match, e occhio anche a Cornet.
LAZIO-CAGLIARI
Un match molto importante per entrambe le squadre che stanno attraversando un momento perlopiù complicato, soprattutto la Lazio, che non ha potuto fare mercato in questa sessione estiva.
I consigliati per questa partita sono Guendouzi , il francese non ha iniziato in maniera tanto positiva la stagione, e sarà pronto a riscattarsi, e occhio anche a Zaccagni.
Per il Cagliari gli uomini che potrebbero creare più difficoltà alla difesa biancoceleste sono Sebastiano Esposito e Folorunsho.
(Foto: DepositPhotos)
