Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da schierare per la 5ª giornata
Scegliere l’attaccante giusto al fantacalcio può fare la differenza: gol, assist e presenza costante in area sono fondamentali. Ecco cinque profili consigliati per la 5ª giornata del campionato.
Rasmus Hojlund (Napoli) – Il giovane attaccante danese è in rampa di lancio. Dopo la prova opaca contro il Pisa, l’ex Manchester United cerca il gol contro quella che sarebbe potuta essere la sua squadra in questa sessione di calciomercato. Antonio Conte ed il Napoli puntano molto su di lui e lui vuole ricambiare la fiducia a suon di gol pesanti.
Lautaro Martínez (Inter) – Lautaro è la punta centrale dell’Inter, capace di finalizzare con precisione e di creare gioco per i compagni. La sua esperienza e il fiuto del gol lo rendono una certezza da schierare, in particolare contro squadre che concedono occasioni in area.
Nikola Krstović (Atalanta) – Dopo un inizio di stagione in ombra, Krstović ha mostrato segnali di grande crescita. La sua rapidità negli inserimenti e la capacità di concludere in porta lo rendono un attaccante da non sottovalutare. L’Atalanta punta molto su di lui per trovare il gol e garantire bonus al fantacalcio.
Andrea Pinamonti (Sassuolo) – Pinamonti si conferma una presenza costante nell’attacco del Sassuolo. Forte fisicamente e abile nei movimenti in area, è spesso coinvolto nelle azioni da gol. Affronta una difesa che ha mostrato alcune fragilità, e potrebbe essere determinante nella prossima giornata.
Taty Castellanos (Lazio) – L’attaccante argentino della Lazio ha iniziato bene la stagione e si sta rivelando decisivo in attacco. Dotato di grande capacità di finalizzazione e inserimenti intelligenti, può approfittare delle disattenzioni difensive avversarie e portare bonus preziosi per il fantacalcio.
(Foto DepositPhotos)
