Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare nella 5ᵃ giornata
Dopo i match di Coppa Italia ed Europa League, tornano la Serie A e il Fantacalcio.
In questo articolo andremo a vedere i difensori sconsigliati per questa quinta giornata di campionato:
Baschirotto (Com – CRE)
La Cremonese è stata una delle grandi sorprese di questo avvio di campionato, tanto da essere una delle poche squadre imbattute dopo queste prime quattro giornate, con un ruolino di marcia quasi da big. Adesso, però, arriva una sfida davvero difficile, in un derby lombardo contro un Como che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Contro Paz e compagni, Baschirotto dovrà fare gli straordinari, meglio evitarlo per questa giornata.
Mina (CAG – Int)
Il discorso di Caprile nell’articolo precedente vale anche per Yerri Mina, uno dei big del Cagliari chiamato però ad una sfida difficile, contro il miglior attacco del campionato, soprattutto il capocannoniere Thuram. Per tenerlo a bada, il colombiano potrebbe anche essere costretto ad usare le cattive, portando cartellini, e di conseguenza malus, in tavola. Meglio cercare alternative.
Gallo (LEC – Bol)
Un altro giocatore di un Lecce in grande difficoltà nelle ultime settimane. Contro un Bologna in ripresa, che ha vinto contro il Genoa allo scadere, potete pensare di tenere fuori Gallo. La squadra di Italiano ha la sua forza proprio sulle fasce, e per il terzino dei salentini sarà dura tenere a bada il leader degli emiliani, Riccardo Orsolini.
Maripan (Par – TOR)
Dopo la vittoria contro la Roma, il Torino è caduto di nuovo, stavolta largamente, in casa contro l’Atalanta, tornando a mostrare grandi problemi in difesa. Per questo, Maripan, chiamato questa volta a tenere uno scatenato Pellegrino, si può tenere fuori dalle vostre formazioni. È un inizio complicato per tutta la difesa dei granata.
Tavares (Gen- LAZ)
Uno dei top, almeno sulla carta dopo l’anno scorso, ma che è in grande difficoltà, come tutta la Lazio. Dopo il grave errore nel derby, che ha permesso il gol di Pellegrini, potete pensare di tenerlo in panchina per la gara contro il Genoa. La Lazio deve uscire dalla spirale, ed è favorita per questa partita, ma Tavares deve tornare a mostrarsi quello di dodici mesi fa prima di poter essere consigliato a cuor leggero.
(Foto: Depositphotos)
