I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigliati per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Politano Napoli
Tempo di lettura: 5 minuti

Dopo la terza giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quarta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i consigliati per questa 4ª giornata di Fantacalcio:

LECCE-CAGLIARI

Il Lecce dopo un inizio disastroso di stagione deve assolutamente fare quantomeno una buona prestazione contro il Cagliari, che a differenza dei salentini nonostante l’inesperienza di Pisacane ha iniziato il campionato con il piede giusto.

Pubblicità

Per questa partita i consigliati sono: Falcone, il portiere italiano nonostante i gol subiti si è portato a casa dei buoni voti, e occhio che nel match casalingo potrebbe fare un’ulteriore ottima prestazione, e Stulic, dopo due partite non tanto emozionanti dovrà assolutamente riscattarsi, inoltre l’attaccante è arrivato in questo mercato estivo proprio per sostituire Krstovic, schieratelo non ve ne pentirete.

Per i sardi occhio a Luperto, il difensore ottimo per chi usa il modificatore difesa, ha iniziato la stagione in maniera straordinaria, assolutamente da schierare, e Belotti, il gallo è arrivato a poco all’appuntamento con il gol nel match contro il Parma, vorrà sicuramente riscattarsi.

BOLOGNA-GENOA

Entrambe le squadre vengono da un inizio di campionato un po’ sottotono, entrambe vorranno fare punti in questa partita, quindi sicuramente lo spettacolo non verrà a mancare.

Pubblicità

Per questa partita i consigliati sono: Orsolini, il capitano rossoblù contro il Milan non ha brillato tanto, una prestazione non sufficiente, contro il Genoa proverà a fare del suo meglio e con il suo carisma da leader darà una grande mano alla squadra, e Ferguson, lo scozzese dopo una discreta prestazione alla terza giornata di Serie A ha convinto Vincenzo Italiano che gli darà un’altra chance da titolare, e ovviamente cercherà di ripagarlo.

Per il grifone occhio a Colombo, l’ex Empoli è ancora a secco di gol in queste prime giornate e cercherà di riscattarsi, e Vasquez, il difensore nonostante la piccola crisi della squadra di Vieira ha iniziato bene la stagione, e sicuramente cercherà di continuare con questa striscia di buone prestazioni consecutive.

VERONA-JUVENTUS

Il Verona con appena due punti si trova quartultimo in classifica, contro la Juve la squadra di Zanetti dovrà fare un’ottima prestazione, mentre la Juventus viene da due partite consecutive che ha subito sette gol, tra campionato e Champions League, numeri un po’ preoccupanti.

Pubblicità

Per questa partita da tenere d’occhio Giovane, il neoacquisto degli scaligeri si è presentato dignitosamente alla sua tifoseria, e Mister Zanetti sta dando tanta fiducia, e si è guadagnato un posto da titolare, e Serdar, il centrocampista tedesco anche lui ha iniziato la stagione con il piede giusto, anche nello zero a zero contro la Cremonese è stato uno dei migliori in campo, il Mister non si priverà di lui.

Della Juve assolutamente da schierare Yildiz, sarebbe da folli lasciarlo in panchina, il talento turco ha iniziato la stagione tra campionato e Champions in maniera micidiale, ricorda quasi Dybala nella stagione 2016/2017, e Vlahovic, monumentale nel match contro il Borussia Dortmund, il serbo sta riuscendo ad entrare perfettamente nell’idea tattica di Tudor, assolutamente da schierare anche lui per questa partita.

UDINESE-MILAN

L’Udinese è ancora imbattuto in campionato e ovviamente avrà anche il supporto dei tifosi per questa partita, mentre il Milan dopo la prima giornata shock cercherà di ottenere la sua terza vittoria consecutiva in stagione.

Pubblicità

Per questa partita assolutamente da tenere d’occhio Davis, l’attaccante in coppia con Iker Bravo e Buksa riesce ad avere un’ottima sintonia con entrambi, occhio che è anche il rigorista della squadra, complice anche l’addio di Thauvin, e Kristensen, il difensore partita dopo partita sta facendo delle ottime prestazioni, da invidiare, a differenza di molti giocatori che sicuramente all’asta sono stati pagati tanto ma stanno rendendo poco, assolutamente da schierare per chi usa il modificatore di difesa.

Per quanto riguarda i rossoneri da tenere in considerazione Nkunku, che ha già dimostrato qualcosina nei pochi minuti di partita avuti a disposizione contro il Bologna, contro i friulani sicuramente partirà titolare, affiancato a Pulisic in un attacco a due, e Rabiot, ottima la sua partita d’esordio con i diavoli rossi, cercherà di dare il meglio di sé anche in questo match, e magari potrà portare un bel bonus.

LAZIO-ROMA

Il derby della Capitale è uno dei più importanti della stagione, entrambe vengono da un k.o. in quest’ultima giornata di Serie A, quindi vorranno fare sicuramente bene davanti ai loro tifosi, e sicuramente sarà un match ricco di emozioni e colpi di scena. Per questo super derby i consigliati sono Zaccagni, il numero dieci in partite come queste si esalta parecchio, e occhio che potrà essere un grande pericolo per la difesa giallorossa, e Nuno Tavares che sarà pronto a riscattarsi.

Pubblicità

Per i giallorossi da tenere d’occhio Ferguson, che deve ancora trovare il suo primo gol con la maglia della Roma, e quale occasione migliore se non quella di sbloccarsi nel derby, e Hermoso, lo spagnolo è diventato un giocatore molto importante per Gasperini, a differenza della passata stagione che ha visto il campo con il binocolo, e occhio che è ottimo per chi gioca con il modificatore difesa.

CREMONESE-PARMA

La Cremonese dopo tre risultati utili consecutivi si trova ampiamente in zona Champions, ma stiamo solo alle prime partite della stagione, mentre d’altro canto il Parma pare essere in netta difficoltà.

Partiamo subito con i consigliati, occhio a Filippo Terracciano, il difensore di proprietà del Milan sarà ancora titolare come braccetto nella difesa a tre, cercherà di fare bella figura anche contro il Parma, e Audero, che dopo l’ultima ottima prestazione contro il Verona cercherà di portarsi a casa la seconda porta inviolata della stagione.

Pubblicità

Per i ducali occhio a Pellegrino, l’attaccante ancora a secco di gol, ovviamente vorrà riscattarsi in un match che sulla carta e alla sua portata, e Bernabè, il centrocampista spagnolo nonostante la crisi del Parma è sempre uno dei migliori in campo, senza mai demordere con dei grandi atteggiamenti da leader.

TORINO-ATALANTA

Entrambe le squadre vengono da una vittoria nell’ultimo turno di campionato, quella del toro è ancor di più clamorosa perché è avvenuta contro la Roma all’Olimpico, mentre l’Atalanta contro il Lecce ha dilagato.

Per la formazione di Mister Baroni occhio a Simeone, che è riuscito ad entrare in sintonia con i compagni e soprattutto con il gioco del Mister, e ovviamente è stato lui a realizzare il gol vittoria contro i giallorossi, e Vlasic, il centrocampista anche lui reduce da una buona prova avrà modo di dare continuità alle recenti prestazioni anche in questa partita, occhio che è il rigorista della squadra.

Pubblicità

Per i bergamaschi, attenzione a Krstović, l’attaccante ha collezionato ben tre presenze in questa stagione, e realizzato tre assist, ma l’appuntamento al gol non è ancora arrivato, quindi sarà sicuramente pronto a mettere in difficoltà la difesa granata, e Carnesecchi, il portiere italiano non è riuscito ancora ad ottenere il primo clean sheet della stagione, pronto a riscattarsi.

FIORENTINA-COMO

La squadra di Stefano Pioli non viene assolutamente da un ottimo momento soprattutto dal punto di vista mentale, mentre il Como anch’esso esce beffato dal match contro il Genoa.

Per questo match i consigliati sono Moise Kean, l’attaccante ancora a secco cercherà di riscattarsi sfruttando tutte le opportunità che gli si presenteranno, e Ranieri, il capitano è sempre stato l’ultimo a mollare quando c’era una giornata storta, per esempio nel match contro il Napoli, e occhio che potrebbe portare un bel voto a casa.

Pubblicità

Per il Como da schierare assolutamente Da Cunha, il francese è uno dei perni principali del gioco di Fabregas, quindi si può già capire che è inamovibile, e Morata, nonostante sia in ballottaggio con Douvikas, anche partendo dalla panchina, lascerà il segno durante il corso di questa partita.

INTER-SASSUOLO

I nerazzurri dopo il clamoroso derby perso quattro a tre, e una buona prima partita di Champions, saranno pronti ad affrontare il Sassuolo che viene da una clamorosa vittoria casalinga contro la Lazio guidata da Maurizio Sarri, entrambe le squadre stanno vivendo dei momenti un po’ particolari.

I consigliati per questa partita sono Barella, che viene da due partite consecutive senza ottenere una sufficienza, quindi sarà sicuramente pronto a riscattarsi, e Çalhanoğlu, il centrocampista turco viene da un grande derby d’Italia, e da due assist forniti in questa prima partita di Champions, ovviamente da schierare assolutamente per questa giornata, sfruttate ora il buon momento di forma del turco.

Pubblicità

Per il Sassuolo occhio a Berardi ed Idzes.

NAPOLI-PISA

I campioni d’Italia dopo le tre vittorie consecutive e l’imbattibilità ancora intatta, cercheranno di ottenere un’altra vittoria perlopiù davanti al loro pubblico nel match contro il Pisa, che sta vivendo un momento un po’ complicato.

Per questa partita assolutamente da schierare Politano, il centrocampista di Antonio Conte ha iniziato la stagione come ha finito quella precedente, ovvero mai al di sotto della sufficienza, e Hojlund, l’attaccante danese ha fatto un esordio eccezionale non tanto per il gol, ma per la prestazione nel complesso.

Pubblicità

Per il Pisa invece i due uomini che potrebbero dare un po’ di difficoltà alla difesa azzurra sono Tramoni e Moreo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza