I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese della 4ª giornata

Pubblicato

il

Caprile Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna il Fantacalcio e come di consueto in questo articolo vi segnaliamo quali possono essere le sorprese di giornata. Non quindi i top, ma piuttosto quei calciatori che potrebbero stupirvi e regalarvi bonus inattesi al Fantacalcio.

PORTIERE: Caprile

L’estremo difensore del Cagliari sta vivendo un grande momento di forma come dimostrato dalle super parate effettuate contro il Parma di Cuesta nella precedente giornata di campionato. Ora i sardi andranno a Lecce in un match che è uno scontro diretto per la salvezza. La gara potrebbe essere bloccata quindi scegliere ancora Caprile potrebbe essere una opzione vincente.

DIFENSORE: Zortea

Da quando è arrivato a Bologna gioca in modo diverso. Italiano infatti schiera una difesa a 4 e quindi i suoi compiti sono non soltanto di spinta offensiva ma anche di copertura. Tuttavia questa giornata in casa contro il Genoa potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi anche in chiave bonus.

Pubblicità

CENTROCAMPISTA: Vandeputte

L’hype attorno al suo nome lo ha fatto andare a cifre molto elevate nelle varie aste e fin qui il rendimento è stato quello di un normale centrocampista. Tuttavia rimane tra gli uomini di maggiore qualità nel centrocampo di Nicola e per questo potrebbe anche iniziare a regalare qualche gioia ai fantallenatori nel match casalingo contro il Parma.

ATTACCANTE: Kuhn

Nell’ultima partita contro il Genoa è partito titolare per la prima volta e ha fatto intravedere delle belle giocate. Al Celtic era tra gli uomini maggiormente incisive in fase offensiva e nella squadra di Fabregas ci sono tutte le condizioni affinché si possa ripetere. Per questa giornata in trasferta contro la Fiorentina potrebbe essere un’idea da non scartare come terzo slot d’attacco. Il suo problema rimane forse soltanto la concorrenza perché il tecnico spagnolo ha a disposizione diverse soluzioni in quella casella, ma se avete lo switch diventa interessante.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza