Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare nella 4ᵃ giornata
Dopo il primo turno della Champions League, tornano la Serie A e il Fantacalcio.
In questo articolo andremo a vedere i portieri sconsigliati per questo quarto turno di campionato:
Montipó (VER – Juv)
Un Verona ancora a secco di vittorie ospita una Juventus in grande forma, con tre vittorie su tre in questo avvio, su tutte quella all’ultimo secondo contro l’Inter. Visto il grande potenziale offensivo dei bianconeri, potete lasciare Montipó in panchina. Le possibilità di clean sheet da parte degli scaligeri sono molto basse, e i malus dei gol subiti possono essere molti.
Provedel (LAZ – Rom)
Dopo un inizio molto complicato per la Lazio di Marizio Sarri, con due sconfitte su tre in questo avvio, i biancocelesti sono ora chiamati al derby di Roma. Contro i giallorosso, sconfitti nell’ultimo turno ma comunque molto pericolosi, sconsigliamo Provedel, visto che il rischio di subire reti è più che presente. Meglio cercare alternative più sicure.
Israel (TOR – Ata)
Nonostante alla fin fine le sue prestazioni siano state ottime, Israel continua a far parte di questa lista. Il motivo è chiaro: quella del Torino è una delle difese meno sicure, almeno sulla carta, e contro un’Atalanta che sembra essersi sbloccata dopo la larga vittoria contro il Lecce. Per questo, anche stavolta, sentiamo di sconsigliarvi il portiere granata.
De Gea (FIO – Com)
Una delle delusioni di questo avvio di campionato è la Fiorentina, squadra totalmente in confusione in queste prime uscite con due soli punti in campionato. In attesa di maggiore solidità da parte dei viola, potete tenere in panchina lo spagnolo, soprattutto visto l’avversario, ferito dopo il pari contro il Genoa.
Semper (Nap – PIS)
Chiudiamo questa lista con un altro volto noto dei portieri sconsigliati. Soprattutto visto l’avversario, il Napoli capolista e campione in carica, Semper non va schierato nella vostra formazione. Il Napoli potrebbe fare un sol boccone della squadra Toscana.
(Foto: Depositphotos)
