Milan
Milan, all in su Xhaka

Il Milan sta intensificando i contatti con Grant Xhaka, centrocampista svizzero del Bayer Leverkusen, per rinforzare il proprio centrocampo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nelle ultime ore ci sono stati contatti diretti tra le parti, con il 32enne svizzero interessato all’idea di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.
Xhaka, capitano della nazionale svizzera e vice-capitano del Bayer Leverkusen, ha recentemente dichiarato di essere soddisfatto della sua situazione attuale, ma ha anche aperto alla possibilità di nuove esperienze:
“Ci sono campionati in cui non ho ancora giocato, ci penso! Il Bayer con o senza di me…”
Il Milan, dopo la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City, è alla ricerca di un centrocampista esperto per completare la mediana di Massimiliano Allegri.
Oltre a Luka Modric, Xhaka è uno dei profili valutati dal club rossonero. Il direttore sportivo Igli Tare, che ha un rapporto di lunga data con il giocatore, potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa.
Xhaka, con un contratto valido fino al 2028 con il Bayer Leverkusen, ha un valore di mercato stimato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Milan, pur non avendo ancora avviato trattative ufficiali, è pronto a muoversi qualora emergessero segnali positivi da parte del giocatore e del club tedesco.
Il Milan sta monitorando attentamente la situazione di Granit Xhaka e potrebbe intensificare i contatti nelle prossime settimane per valutare la possibilità di un suo trasferimento a Milano.
(Foto DepositPhotos)