I nostri Social

Napoli

Napoli, nuovo colpo in arrivo

Pubblicato

il

Napoli Manna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è attualmente in missione in Spagna per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il principale obiettivo è Juanlu Sánchez, 21enne esterno del Siviglia, per il quale è stato raggiunto un accordo verbale.

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky sul suo profilo X Gianluca Di Marzio L’offerta partenopea ammonta a 15 milioni di euro, ma il club andaluso ne richiede almeno 20 per concludere l’affare. Juanlu, che può giocare sia come terzino destro che come esterno offensivo, ha recentemente impressionato con un assist in Under 21 e rappresenta un profilo giovane e versatile, ideale per alternarsi a Giovanni Di Lorenzo.

In alternativa, il Napoli sta valutando Marc Pubill, 23enne dell’Almería, già vicino al trasferimento in Serie A l’estate scorsa. Tuttavia, il profilo di Juanlu resta prioritario per Manna e Conte, che puntano a rinforzare le fasce in vista della prossima stagione.

Pubblicità

L’operazione si inserisce in una strategia più ampia che include anche trattative per altri rinforzi, come Kevin De Bruyne, già ufficializzato, e contatti con il Milan per Yunus Musah.

Il calciomercato ha vissuto già la sua prima piccola finestra conclusasi il dieci giugno, ma possiamo dire che il Napoli campione d’Italia sta già concorrendo in maniera seria per aggiudicarsi il titolo di re del calciomercato in vista della prossima stagione

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza