Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 38ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
L’ultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Inter e Napoli-Cagliari e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Juventus (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Butez (COM – Int)
L’Inter sfida il Como in un match cruciale per le sorti del campionato. I Nerazzurri sono obbligati a vincere, sperando in una sconfitta del Napoli in casa con il Cagliari, per poter balzare in cima al campionato. Una partita che promette spettacolo, con i Comaschi che sono cresciuti molto nelle ultime settimane. Evitate però Butez in porta.
Caprile (Nap – CAG)
Sfida dell’anno tra Napoli e Cagliari con gli Azzurri che si giocano lo scudetto. La squadra guidata da Antonio Conte è prima in classifica, a un solo punto di distanza dall’Inter. La vittoria è l’unico obiettivo del Napoli. Altri risultati non sono contemplati. Gli Azzurri vogliono riscrivere la storia. Per i Rossoblù, già salvi, non sarà facile. Caprile si può evitare al Fantacalcio.
Okoye (UDI – Fio)
L’Udinese è salvo, la Fiorentina si gioca l’accesso alle coppe europee. La squadra di Palladino si gioca tutto fuori casa, contro i Bianconeri, apparsi poco lucidi nelle ultime uscite. Pesano le assenze, soprattutto in difesa. Fate altre scelte per la vostra porta.
Milinkovic (TOR – Rom)
Il Torino ospita la Roma a caccia del quarto posto che varrebbe la qualificazione in Champions League. Dopo un inizio di stagione disastroso, i Giallorossi si sono rialzati grazie all’arrivo di Claudio Ranieri, che vuole chiudere in bellezza la sua ultima esperienza da allenatore. I Granata possono subire più di un gol.
Leali (Bol – GEN)
Un Genoa senza pretese affronterà il Bologna di Italiano. I Rossoblù di Vieira hanno disputato un discreto campionato anche grazie alle ottime prestazioni di Leali che però è in ballottaggio e potrebbe concedere un turno a Siegrist, il secondo portiere. Si può trovare di meglio, per questo turno, al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)