I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

De Ketelaere Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Torino.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Kouame (Com – EMP)

Arrivato a Empoli dalla Fiorentina, il buon Kouame è stato il colpo del mercato di gennaio azzurro. Un acquisto che avrebbe dovuto dare qualcosa in più, soprattutto nel reparto offensivo. Un reparto che sta facendo davvero molta fatica. Si può trovare di meglio per il vostro attacco.

Pinamonti (Juv – GEN)

L’attaccante del Genoa ha dimostrato le proprie capacità da buon terzo slot per la vostra rosa al Fantacalcio. Nell’ultimo periodo sta rendendo meno bene e contro la Juventus di Tudor potrebbe andare in difficoltà. Utilizzatelo come copertura.

De Ketelaere (Fio – ATA)

Il talento belga si è inceppato. Il gol gli manca da troppo tempo e la pazienza è terminata. Anche Gasperini studia nuove soluzioni ma l’infortunio di Retegui potrebbe rilanciarlo come riferimento in avanti. Se avete alternative migliori potete anche pensare di lasciarlo in panchina al Fantacalcio.

Pubblicità

Okafor (NAP – Mil)

Arrivato a Napoli con il difficile compito di sostituire Kvara, finito al PSG, Okafor non è proprio il rinforzo di gennaio che i tifosi si aspettavano. Il tecnico Conte lo ha rimesso in sesto e potrebbe anche decidere di utilizzarlo a gara in corso. È un ex di giornata ma le certezze sono poche.

Pellegrino (Hve – PAR)

La doppietta contro il Torino non deve illuderci. Il Parma, nonostante il cambio di guida tecnica, sta facendo fatica. Chivu gli sembra comunque preferire Bonny che, all’ultima, si è sbloccato. Chi ha preso Pellegrino all’asta di riparazione deve valutarne bene la titolarità. Secondo noi, si può trovare di meglio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza