Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 28ª giornata

Dopo la ventisettesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventottesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 28ª giornata di Fantacalcio:
Santiago Castro
L’attaccante argentino del Bologna è a secco di goal dalla ventunesima giornata di Serie A, nel match contro il Verona cercherà di mettere uno stop a questo lungo digiuno, schieratelo non ve ne pentirete assolutamente. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Randal Kolo Muani
L’attaccante francese di proprietà del Paris Saint-Germain ha avuto un grandissimo impatto con la Juventus, e occhio che nel big match fra i bianconeri e l’Atalanta sarà lui, insieme a Retegui, l’uomo più atteso di questo match, consigliatissimo.
Mateo Retegui
L’attaccante dell’Atalanta, come abbiamo detto prima, è uno dei uomini più attesi per questo big match di Serie A, il centravanti della nazionale italiana, è in corsa per la classifica marcatori, e occhio che farà di tutto per espugnare anche all’Allianz Stadium. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Romelu Lukaku
Il belga è a secco di gol dalla ventiduesima giornata, dopodiché fino alla ventisettesima giornata ha fornito un solo assist, numeri che non rispecchiano il vero Lukaku, ma anche lui come Castro cercherà di riscattarsi nel match casalingo contro la Fiorentina, che ultimamente sta facendo un po’ di fatica.
Boulaye Dia
La stagione del senegalese con la maglia della Lazio è veramente molto positiva, ormai Baroni non può fare a meno di lui, e contro l’Udinese la sua presenza sarà veramente inevitabile, possiamo dire che l’ex Salernitana e l’uomo dai gol importanti, e occhio che in questa giornata potrebbe metterci nuovamente il suo zampino. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)