I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Roma Angelino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la ventiseiesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventisettesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 27ª giornata di Fantacalcio:

Angeliño

Lo spagnolo da quando è arrivato Ranieri sta facendo una bella stagione, l’ultima insufficienza risale alla quattordicesima giornata, inoltre negli ultimi tempi ha anche aumentato il suo bottino di gol e assist, occhio che contro il Como potrà essere una delle armi vincenti di Claudio Ranieri. Consigliatissimo.

Pubblicità

Oumar Solet

Il francese da quando è arrivato a Udine, si è confermato come un grande leader difensivo, Kosta Runjaić stravede per lui ed è molto contento del suo impatto in Serie A, contro il Parma sicuramente farà un’altra bella prestazione. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Emanuele Valeri

Occhio anche al difensore del Parma, ogni tanto regala anche lui delle gioie al Fantacalcio e soprattutto è il primo rigorista della squadra, se ai ducali venisse concesso un calcio di rigore sappiamo tutti chi andrà a batterlo. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Aaron Martin

Lo spagnolo nelle ultime partite sta facendo delle belle prestazioni, confermandosi anche come un buon difensore da schierare per chi gioca con il modificatore di difesa, e occhio che contro l’Empoli, in netta crisi, potrebbe anche regalare un bel bonus. Consigliatissimo.

Pubblicità

Theo Hernández

E per concludere, abbiamo il francese che sarà sicuramente uno dei possibili addii di fine stagione da parte dei rossoneri, ma una cosa è certa, fin quando vestirà questi colori darà sempre il massimo per i tifosi e la squadra, contro la Lazio sarà pronto a riscattarsi.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza