I nostri Social

Napoli

Napoli: Raspadori scalda i motori

Pubblicato

il

Raspadori Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con David Neres ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, il Napoli è chiamato a trovare una soluzione per sostituirlo.

Il Mattino analizza le opzioni a disposizione di Antonio Conte. L’unico titolare naturale nel ruolo sarebbe Okafor, ma l’ex Milan, arrivato in prestito nell’ultimo giorno di mercato, non è ancora in condizione ottimale per partire dall’inizio.

Questa la nota del Napoli su David Neres:

“Nel finale del match contro l’Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra”

Pubblicità

Le alternative in attacco

Le opzioni a disposizione si restringono quindi al solo Giacomo Raspadori, con Ngonge che resta un’ipotesi remota. Sarà quasi certamente l’ex Sassuolo a partire titolare contro la Lazio, ma resta da capire in quale posizione. Potrebbe infatti sostituire direttamente Neres oppure affiancare Lukaku in un ruolo più centrale.

Le scelte di Conte

Conte non ha ancora provato soluzioni specifiche in campo, con la squadra che ieri si è concentrata su un lavoro di forza. Le prime indicazioni concrete arriveranno dall’allenamento odierno a Castel Volturno, dove l’allenatore potrà iniziare a delineare il piano tattico per affrontare la Lazio con la miglior formazione possibile.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza