I nostri Social

News

Venezia: Doppio colpo in arrivo

Pubblicato

il

Di Francesco Venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Venezia è pronto a ufficializzare due nuovi innesti nel proprio organico. Secondo quanto riportato da TMW, sia Ionut Radu che Daniel Fila stanno svolgendo le visite mediche con il club lagunare e a breve saranno in sede per firmare i rispettivi contratti. Per il portiere rumeno è previsto un accordo fino a giugno.

Per quanto riguarda Daniel Fila, il suo trasferimento ha vissuto momenti di incertezza. Sembrava tutto fatto già nella giornata di ieri, ma la proprietà dello Slavia Praga ha inizialmente bloccato la sua partenza nel mercato di gennaio. Dopo la partita dello Slavia contro il Mlada Boleslav (in cui Fila è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti), il Venezia ha riaperto i contatti e ora l’affare è nuovamente in dirittura d’arrivo.

Molinaro su Fila: “Pronti a intervenire sul mercato”

Nel prepartita di Udinese-Venezia, terminata con una sconfitta per 3-2 dei lagunari, il direttore tecnico del club, Cristian Molinaro, ha parlato proprio di Daniel Fila. Intervistato da DAZN, Molinaro ha dichiarato: “Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo”.

Pubblicità

Con questi due acquisti, il Venezia punta a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione, dando maggiore solidità tra i pali con Radu e nuove soluzioni in attacco con Fila.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza