Napoli
Napoli: Contatti con l’Al Ahli per il prestito di Saint-Maximine

Il Napoli sta cercando di regalare ad Antonio Conte un rinforzo sulla fascia per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club campano ha avviato i contatti con l’Al Ahli per Allan Saint-Maximin.
La trattativa è in corso sulla base di un prestito, mentre la società saudita è concentrata sulla chiusura dell’affare Galeno, con visite mediche già programmate.
Parallelamente, il Napoli monitora anche Francis Amuzu dell’Anderlecht, in attesa di una decisione da parte del club belga.
Braccio di ferro con la Fiorentina per Comuzzo
Continua il duello di mercato tra Napoli e Fiorentina per il giovane difensore Pietro Comuzzo. La Viola ha rifiutato l’ultima offerta dei partenopei da 35 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Rocco Commisso non sembra intenzionato a cedere il giocatore per meno di 40 milioni e, se il Napoli vorrà assicurarselo, dovrà alzare la proposta di almeno altri 5 milioni.
Un contratto milionario per Comuzzo
Parallelamente, il Napoli ha già pronto un contratto economicamente molto vantaggioso per il classe 2005. Attualmente, Comuzzo percepisce uno stipendio di 500 mila euro a stagione, cifra che potrebbe essere notevolmente aumentata in caso di trasferimento. L’aspetto economico potrebbe giocare un ruolo decisivo nel convincere il giocatore ad accettare l’offerta e trasferirsi in azzurro.
Resta da capire se Aurelio De Laurentiis deciderà di rilanciare oppure se il centrale classe 2005 rimarrà a Firenze. Le prossime ore saranno decisive per comprendere le mosse della dirigenza azzurra in un mercato che si fa sempre più incandescente.
(Foto: DepositPhotos)